www.tigersparma.it
www.tigersparma.it
      Loop Logo
Errea Gen-Tech FP Saccenti Express Leadercom Riva La Gelateria La Fenice Centro Medico di Blasio Zaniboni Mediolanum Posada Nitro Cocconi Yootoo

Vittoria U13 contro le ragazze di Valtarese


Ottima prestazione quella realizzata dalle U13 Domenica mattina al Palaciti.

L’inizio di gara è dei più roboanti, con le ragazze di Coach Seclì che mettono subito in chiaro le proprie intenzioni. In particolare si mette in luce subito Giada Schivazzappa, autrice di 15 dei 25 punti gialloblu del primo quarto. Assieme a lei Donati e  Antonelli con 4 punti e Banchini e Carbone con 2 punti cadauna.

Le ragazze di Borgo cercano di arginare la cavalcata Tigers con Di Marco, Bertani, Delgrosso e Vignali, ognuna con 2 punti, ma con scarso effetto.

Diverso invece è il secondo quarto, in cui le ragazze di Parma si assopiscono e mettono a segno solamente due canestri: uno di Carbone e l’altro di Banchini. Valtarese invece cerca di reagire con Bertani (4), Ben Ghaith (2), Vignali (2), Morelli (2) e Di Marco (1). Il parziale dirà 11 a 4 per le ragazze di Coach De Martino.

Dopo la pausa lunga Coach Seclì suona la carica e le ragazze rientrano in campo con ritrovata carica.

Donati (8) traina le compagne che con Banchini (4), Schivazzappa (2), Grossi (2), e Carbone (1) porta le tigri ad un parziale di periodo di ben 17 punti. Borgo risponde con Cucer (4), Bertani (3) e DellaPina (2), e fa 9.

Il punteggio alla fine del terzo periodo è un sereno 46 a 28.

Ultimo quarto in equilibrio: per le Tigri Schiavazzappa (4), Donati (3), Antonelli (2) Banchini (2) e Papoccia (2), per Valtarese Bertani (9), DelGrosso (2) e Vignali (2). Finisce 59 a 40.

Per Coach Seclì la soddisfazione di una buona prestazione corale, che cancella il cattivo ricordo della sconfitta casalinga contro Magik.

TIGERS PARMA BASKET ACADEMY 59: Barbarini, Carbone 5, Grossi 2, Banchini 8, Cavazzuti ne, Schivazzappa 21, Antonelli 8, Donati 15, Papoccia 2, Ferrari ne. All.Seclì

BASKET CLUB VALTARESE  2000 40: Dellapina 2, Morelli 2, Brusini, Murena, Costella, Vignali 6, Delgrosso 4, Bertani 17, Ben Ghaith 2, Di Marco 3, Cucer 4. All. De Martino

 

CLASSIFICA DOPO LA 1° GIORNATA DI RITORNO:

p.ti

squadra

GARE

6

MAGIK ROSA PARMA

3

4

TIGERS PARMA BASKET ACADEMY

3

0

SORBOLO BASKET SCHOOL

1

0

BK CLUB VALTARESE 2000

3

Data pubblicazione: 08/04/2019